XXVIIma edizione del Corri nel Parco Alessandrino Roma
Sarà una festa del papà molto speciale per il quartiere alessandrino nella periferia sud di Roma torna la XXVII ma edizione della corsa Corri nel Parco Alessandrino, proprio domenica 19 marzo organizzata dalla Podistica Tor Tre Teste 2007. Il percorso si snoda interamente nel Parco Alessandrino di Tor Tre Teste, il punto di ritrovo è in largo Cevasco con arrivo sulla pista di atletica nell’impianto di atletica A. Nori. Sono previste una gara competitiva e una non competitiva entrambe di 8 km, il ritrovo è previsto alle ore 8:30 la partenza è prevista per le ore 10:00, i pettorali e i chips per entrambi le gare potranno essere ritirati sabato 18 marzo nel pomeriggio dalle 14:00 alle 19:00 presso il negozio Decathlon in via Prenestina 940 o il giorno della gara nell’Impianto A. Nori dalle fino alle 9:30.
Ai partecipanti verrà consegnato un pacco gara alla restituzione del chip (pettorali per non competitiva) nei punti oltre l’arrivo che prevede una maglietta tecnica ai primi 300arrivati e l’agenda del Parco 2017, inoltre verranno premiati i primi 5 uomini, le prime 5 donne oltre i primi 5 delle categorie da AMM a M55 e da AMF a F45 e i primi 3 delle successive, per le società le prime 3, sulla base del numero di atleti arrivati (minimo 20) euro 200, 150 e 100.
Una bella occasione anche per le famiglie per le quali è prevista la Family run di 2 km e per tutti la possibilità di scoprire la bellezza del parco con la sua botanica e il fascino dell’acquedotto romano.
Di Simona Terlizzi